L’ entusiasmante mondo dei gioielli Angry

Ciao miei cari Amici lettori, dopo le anticipazioni della settimana scorsa, oggi finalmente, vi mostrerò nel mio blog le meravigliose creazioni del mio amico Fabio Angry.

Sono quindi, veramente felice di portarvi nuovamente con me nella fabbrica della famiglia Angry.

Vi ricorderete sicuramente come sia stato entusiasmante, seguire l’intero processo di creazione di questi magnifici gioielli, dal disegno su carta, alla prototipazione, engineering, fusione, manifattura, incastonatura, lucidatura sino al controllo di qualità.
Oggi invece vi racconterò di quella che per me è stata la parte più divertente ed entusiasmante del mio viaggio a Valenza, poter vedere ed indossare alcune delle più belle produzioni in oro e pietre preziose del  brand Angry gioielli. Sarò ripetitiva, ma vi assicuro e ve lo dimostrerò con le foto, che parliamo veramente di opere d’arte, perfette in ogni singolo dettaglio, lussuose e preziosissime e vi assicuro, come già vi avevo detto, “le parole non bastano per descrivere esattamente l’emozione che ho provato indossando i gioielli Angry”.

Come potete osservare, i gioielli  prodotti da Fabio descrivono alla perfezione la natura, anzi per essere più precisi, i capolavori di Angry riproducono nei minimi dettagli la natura in tutte le sue forme e colori.

Animali e fiori sono i soggetti per eccellenza di questa gioielleria ricca di vita e la cosa veramente impressionante è il realismo con cui sono realizzati questi oggetti; guardate la tigre come sembra scrutarti con attenzione, come la scimmia sembra pronta a farti un dispetto con quei suoi occhi furbi.
Impossibile non rimanere incantati dalla bellezza e dall’eleganza della giraffa e l’iguana sembra in procinto di catturare la sua preda. Se si chiudono gli occhi solo per un attimo si viene trasportati in ambienti fantastici, foreste pluviali o torride savane e dai fiori perfetti e multicolorati di Angry, sembrano pervenire profumi inaspettati.
E questo è l’emozionante mondo di Angry, un mondo irreale, ma che diventa estremamente concreto al tocco di queste incredibili gioielli. Io che sono
una vera fan del gioiello animalier sono rimasta veramente incantata dall’eccellente manifattura di questi artisti orafi, un team di 20 persone che lavora con amore e con dedizione incredibile.
Spesso quando sono con Fabio, tra i suoi nuovi gioielli, lui mi invita a guardare con maggior attenzione i dettagli e passiamo interminabili minuti osservando insieme la perfezione esecutiva di un gioiello che racconta una storia, una emozione.
Sinceramente tra i mille meravigliosi gioielli che ho indossato, non saprei quale scegliere, anche se il mio cuore è rimasto a Valenza, legato alle ali multicolori e doubleface di  questa splendida farfalla che vedete nella foto.
I fantastici Gioielli Angry regalano sempre un sorriso, non sono mai scontati,
apparentemente eccessivi o classici, stravaganti o eleganti, sono sempre  decisamente riconoscibili.

Ogni pezzo è unico, non riproducibile e riservato ad una clientela  esigente e dallo spiccato gusto estetico.

Vi lascio con le mie foto preferite dello shooting valenzano e vi invito ad andare su  instagram e guardare tutti i video precedenti, che ho fatto per questo splendido brand made in italy, a conduzione familiare, che veramente adoroPotete trovare i gioielli Angry sul sito www. angry . it  o su intagram alla pagina @angry_jewellery_official o comprarli nella Gioielleria Micarelli di Roma,  Gioielleria Re Mida” di Vicenza e nella gioielleria Noli di Varazze.

2 commenti su “L’ entusiasmante mondo dei gioielli Angry

  1. Jan B Rispondi

    The butterflies are truly magnificent! Such beautiful craftsmanship. Thank you for sharing these works of art!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.