Ellence ed i suoi strabilianti Gioielli

Buongiorno mie preziosissime amiche è da tanto tempo che voglio parlarvi di Ellence, il brand creato da Luisa Di Muro, una artista meravigliosa, una mia amica, ma soprattutto un donna, generosa, sensibile, elegante, premurosa,  bella, determinata …. E potrei continuare ad elencare le sue doti e comunque non le renderei giustizia.

Ho conosciuto Elle (il suo nome d’arte) alla I edizione della Roma Jewelry week, dove ha presentato al contest “Over the Raimbow ” una collana enorme, bellissima, coloratissima, un oggetto che mi è piaciuto immediatamente e che avevo subito deciso che avrei dovuto indossare assolutamente.

Elle fonda il suo brand nel 2018 con il desiderio di iniziare una nuova vita, abbandonando i frenetici ritmi di lavoro milanesi e privilegiando il suo inesauribile mondo creativo.

Le creazioni di Ellence hanno una loro indiscutibile unicità, bracciali, ma soprattutto collane dalle dimensioni davvero imponenti, costruite con una tecnica incredibile, delle vere e proprie opere d’arte, tant’è che sono esposte alla galleria Rossini a Milano.

Le collane di Ellence nascono sempre da una specifica sensazione, uno stato d’animo, una atmosfera, come “Rebirth”, collana in cui le meravigliose perle che la costituiscono, sembrano assumere una ingannevole casualità, oppure sono inspirate dalla natura come la colorata e bellissima “My secret Garden”, dove le pietre vanno a creare un fantastico colorato giardino segreto, stazione di sosta e riposo per l’animo ed anche per il corpo.

Talvolta l’ispirazione nasce da un luogo, una città, come ad esempio la meravigliosa “Caput Mundi” ispirata a Roma ed al suo maestoso Colosseo.

Le opere di Ellence non sono semplici da indossare, ci deve essere una assoluta compenetrazione tra l’opera d’arte e chi la indossa o almeno a me è successo così, si deve creare un legame “fisico” ed a quel punto il gioiello diventa abito, vestito, parte del tuo modo di essere e di sentirti.

Non so se si è capito, ma io sono innamorata delle opere di Ellence, ho amato indossarle e fotografarle ed ho la fortuna di possederne più di una, omaggio di Elle, che adoro e che indosso con orgoglio ogni volta che ne ho la possibilità.

Sono davvero felice di avervi potuto parlare qui nel blog di Elle e del suo fantastico brand, vi invito ad andare visitare il suo sito www.lapetiterobenoire.international o la sua pagina instagram @ellence_lapetiterobenoire e vi renderete conto dell’ assoluta veridicità delle mie parole; adoro Luisa come donna e come artista. A presto mie preziose amiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.