Filiberto Nerone ed i suoi occhiali Sartoriali Gioiello

Buongiorno mie carissime lettrici come ben sapete, amo il mondo dei gioielli in tutte le sue forme e manifestazioni, oggi quindi nel mio blog vi presenterò un grande amico Filiberto Nerone,  founder dell’omonimo brand che realizza sorprendenti ed innovativi Occhiali Sartoriali Gioiello.   

Filiberto nasce come atleta, ma vivendo a Forte dei Marmi, luogo rinomato in tutto il mondo per essere uno dei posti di villeggiatura di lusso per eccellenza, ha sempre respirato e vissuto il mondo del fashion e dell’eleganza.

Filiberto Nerone è davvero un ragazzo dotato di gusto ed inventiva e queste sono le caratteristiche che gli hanno permesso di esprimersi nel mondo della moda con un prodotto davvero innovativo. 

Gli occhiali sono da sempre tra gli accessori più fashion. Tutte le più grandi case di moda del mondo immettono periodicamente sul mercato innumerevoli modelli, così da potersi accaparrare sempre più clienti. L’ idea innovativa di Filiberto è proprio quella di distaccarsi dalla produzione seriale e creare un prodotto unico, personalizzato, realizzato solo ed esclusivamente per quella persona, per quel volto…ecco perché sartoriale: come un sarto sull’ abito, Filiberto con una raffinata tecnologia 3D crea l’ occhiale su misura per te dal fitting perfetto. Scaricate subito sul cellulare l’ applicazione “Filiberto Nerone” per provare voi stessi. 

Gli occhiali, sono tutti, realizzati con materiali preziosi anche in oro 18 carati, polvere di diamanti,  pietre naturali o lab grown sostenibili; nulla è lasciato al caso, anche le lenti sono tutte made in italy ed ovviamente personalizzabili nel colore o nell’ eventuale gradazione sia da vista che da sole. 

Come sapete, anche nella gioielleria io adoro questo tipo di scelta, amo chi ha il coraggio di osare, sperimentare, chi è in grado di non omologarsi, ecco perché quando giro per le fiere in tutto il mondo, così come per i mercatini di periferia cerco sempre l’oggetto in grado di stupirmi ed emozionarmi.  

Gli occhiali di Filiberto hanno fatto proprio questo, mi hanno Stupito ed emozionato. Trovate tutti i modelli sul sito www.filibertonerone.com e tutte le novità sulla pagina Ig filibertonerone 

A presto miei cari lettori.  

Filiberto Nerone jewelry eyewear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.