Le innovative creazioni in pelle di Arte e Bellezza

Buongiorno cari amici amanti dei gioielli, oggi nel mio blog, vi voglio parlare di Dragana Mircetic una artista superfashion di origini serbe e del suo Brand Arte e Bellezza.
Arte e Bellezza

Ho conosciuto Dragana durante la Roma Jewelry Week e subito sono rimasta colpita dal suo stile e dalla bellezza non convenzionale delle sue creazioni: borse, cinte, bracciali e gioielli dai volumi importanti e dalle multiple nuance. Dragana inizia la sua attività nel suo paese d’origine portando per la prima volta le sue creazioni ad una mostra organizzata dalla Associazione degli artisti di arti applicate e dei Designer di Serbia, con il suo brand Arte e Bellezza e qui subito si fa notare per la

unicità delle sue creazioni in pietre dure e pelle italiana.
Parlando con lei mi sono resa conto che Dragana non ama le facili etichettature, per lei non contano le stagioni o le limitazioni imposte dalla moda, ma ogni donna ha il dovere di esprimere se stessa utilizzando gli accessori più consoni al proprio carattere ed al proprio essere.

Ho apprezzato molto questa visione libera, universale e molto femminile dell’utilizzo dell’accessorio.

Ogni donna ha il dovere di perseguire il proprio piacere e non aver paura di sembrare eccessiva o troppo colorata.
Sapete che questa è una filosofia che mi appartiene, per me nessun gioiello o borsa o collana è tropo grande o colorata o eccessiva.
Come vedete dalle foto la produzione di Arte e Bellezza è proprio come piace a me, enormi collane di finissima pelle colorata, morbidissime cinte che ti avvolgono e danno carattere al tuo look, grandi bracciali dalle forme geometriche, ma mai banali e sempre facili da portare. Anche l’utilizzo delle pietre, nella creazione di collane o bracciali, ha sempre lo scopo di esprimere la sua creatività e allo stesso tempo di trasferire questa energia creativa a chi ha voglia di indossarle.

Posso sicuramente affermare che ogni sua collezione esprime Unicità, Eleganza, Energia, ma soprattutto Libertà, quella libertà di osare che dovrebbe essere parte integrante di ognuna di noi.

Trovate l’ intera collezione Arte e Bellezza sulla pagina instagram @arte__bellezza ed arte__bellezza__italia.
A presto miei cari amici per le ultime novità dal mondo del gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.