I lussuosi piercing di Maria Tash a Roma

Ciao miei carissimi amici, oggi nel mio blog vi racconto della donna che ha rivoluzionato l’idea di piercing, di colei che ha reso questo piccolo, meraviglioso mini-gioiello, non un oggetto solo per pochi appassionati cultori, ma ha permesso di trasformare un desiderio nascosto, in una realtà alla portata di ogni donna, la straordinaria Maria Tash.

Store Maria Tash
Store Maria Tash
Maria, ormai diventata imprenditrice di altissimo livello, è riconosciuta come la massima esperta mondiale di body piercing. Una carriera ventennale che, partita dagli studi a Londra l’ha portata a diventare una vera e propria icona della gioielleria internazionale ed oggi nel suo store di New York puoi facilmente incontrare star di livello mondiale come Beyoncé, Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Jennifer Hudson e Scarlett Johansson.
Maria Tash ha rivoluzionato il concetto stesso di piercing puntando sulla estrema qualità e perfezione tecnica ed è finalmente approdata in Italia con il suo punto vendita a Roma.
Proprio qui, nel suo corner all’interno dello splendido palazzo della nuova Rinascente di via del Tritone, ho finalmente coronato uno dei miei piccoli sogni, possedere uno dei piccoli gioielli di Maria Tash. Vi starete chiedendo perché ho aspettato tanto…. Dovete sapere che in gravidanza e durante allattamento è impossibile fare un piercing e su questo i collaboratori di Maria Tash sono molto scrupolosi, essendo la sterilità nelle procedure e l’attenzione al cliente, uno dei punti di forza del loro lavoro, quindi ho dovuto attendere sino ad ora che ho chiuso la pratica allattamento.
Maria Tash piercing
Maria Tash piercing
Si è trattata di una vera “experience” perché si tratta veramente di un “viaggio”,da quando si approda al corner Maria Tash, a quando ci si ritrova pieni di suoi orecchini indosso. I ragazzi che lavorano per maria sono una grande famiglia e Maria da veramente l’impressione di essere una persona che nonostante i suoi mille impegni, riesca ad essere sempre presente anche per la più sciocca esigenza di una cliente. Non vi dico il mio stupore quando, proprio mentre sceglievo uno dei suoi splendidi orecchini, che sono sicuramente il fiore all occhiello della sua produzione, ho ricevuto una telefonata della stessa Maria Tash, a cui avevo mandato una mail il giorno prima!!
Alessia, la Store manager di roma e Ruben il piercer, mi hanno accolto esaudendo subito i miei desideri. Per prima cosa hanno studiano attentamente la fisionomia del mio orecchio, per suggerirmi cosa poter fare e come, io desideravo un helix, ossia un piercing sulla cartilagine nella parte alta ed interna dell’orecchio e poi hanno scelto con me l’ orecchino giusto per creare un disegno adatto al mio volto, illuminandolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ogni orecchino o piercing di Maria Tash è in oro e diamanti, e per ogni modello ci sono almeno 2 -3 misure diverse.
Quindi dopo aver scelto i miei orecchini e l’esatto punto di dove fare il piercing con gli esperti, ho preso appuntamento per la settimana successiva, appuntamento che è possibile prendere anche direttamente sul sito www.mariatash.com senza necessariamente passare in store.
Nonostante io abbia 9 buchi alle orecchie, questo è stato il mio primo piercing, mentre gli altri, fatti ormai decenni fa, erano stati effettuati con la pistola.
Vi posso garantire che pur lavorando da anni in ambito sanitario sono rimasta veramente impressionata dalla pulizia e dalla precisione del lavoro degli esperti che si svolge all’interno dì una piercing-room che non ha nulla da invidiare ad una sala operatoria. È veramente difficile trovare un protocollo di lavoro così preciso tanto da rendere la procedura assolutamente rassicurante.
Insomma alla fine ho preso per me cinque splendidi piercing di brillanti e consiglio a chiunque volesse fare la mia stessa esperienza di abbandonare completamente l’idea di piercing tradizionale, fatto in titanio, nelle soliti banali forme che tutti conosciamo. Quelli di Maria Tash sono dei veri piccoli capolavori , dal super design lussuoso ed assolutamente non convenzionali.
Non dovete assolutamente sottovalutare poi la comodità di non avere la farfallina visibile dietro l’orecchio per quando vi fate uno chignon o la grande soddisfazione di non sentire dolore la notte quando andate a dormire….tutto un altro livello.
Grazie Maria
Maria Tash piercing
Maria Tash piercing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.