Noleggio di Bijoux di lusso? Carlo Zini e Come Nuovo lo rendono magicamente possibile!

Buongiorno miei brillanti lettori e mie adorate lettrici, dopo un breve periodo di assenza, sono tornata per raccontarvi di una nuova, fantastica idea innovativa, “Il noleggio di bijoux di lusso”, che vede come protagonista il brand Carlo Zini Bijoux, di cui vi ho già parlato, con affetto ed entusiasmo, in un precedente articolo (leggi qui)

Adoro i Gioielli Carlo Zini, amo la loro maestosità, sono una esplosione di colori, sono sgargianti, luminosi, unici e meravigliosi. Indossandoli mi posso trasformare in un attimo in una diva del cinema, in una principessa della favole o più semplicemente posso dar sfogo alla mia voglia di eleganza e di femminilità.

Come tutte voi sapete è sempre molto difficile avere a disposizione la collana adatta all’ evento improvviso, il gioiello che si abbina alla perfezione all’abitino appena comprato, l’orecchino giusto per il nuovo taglio di capelli o quello che si sposi perfettamente alla vostra nuova, incantevole acconciatura ed ecco perché l’idea di un noleggio di bijoux è proprio ciò che fa al caso nostro.

Persino io, una maniacale collezionista, vado sempre alla ricerca di un pezzo unico, specifico per quell’ appuntamento, cerimonia o serata speciale.

Ed ecco, quindi che il noleggio di bijoux diventa una fantastica, innovativa idea del permette ad ognuna di noi, grazie a Come Nuovo , in partnership con Carlo Zini bijoux, di avere 3,  6 o 10 gioielli a scelta ogni mese con un abbonamento trimestrale.

Non la trovate una idea geniale? Io ne ho subito approfittato facendomi mandare 3 fantastici bijoux che mi sono goduta tutto il mese di Agosto ed ora li cambierò per il mese di Settembre.

Come nuovo, azienda leader nel settore moda, specializzato in vendita di abiti ed accessori firmati di seconda mano, ha predisposto una nuova Applicazione CZ su play store, dove poter selezionare i gioielli da noleggiare ogni mese, sotto forma di abbonamento del gioiello .

Quindi in poche parole, potremo scegliere: una collana, una spilla, un anello, degli orecchini, oppure borse, tiare o qualunque cosa ci piaccia, possiamo sfoggiarlo, tenerlo per ben un mese e successivamente cambiarlo con altri nuovi pezzi, il mese successivo.

L’ abbonamento del noleggio di bijoux di lusso funziona in questo modo:

99 euro al mese per 3 pezzi, 199 euro per 6 pezzi e 299 per 10 pezzi a scelta tra più di 5000 meravigliosi bijoux.

Ecco quindi che abbiamo per la prima volta, la possibilità di avere gioielli sempre nuovi, adatti ad ogni evento o stagione.

Ritengo che una occasione del genere, vada sicuramente sfruttata!!!

Il gioiello è un accessorio fondamentale nell’ outfit di ogni donna ed oggi che l’acquisto di gioielli è diventato sempre più difficile a causa dell’impennata del prezzo dei metalli preziosi e per l’aumento dei costi di manifattura, ritengo quindi meraviglioso aver modo di poter sfoggiare bijoux così belli, cosi unici e così diversi.

 

Grazie a Come nuovo per questa splendida novità ed a Carlo Zini Bijoux per le sue superbe creazioni di lusso a nome di tutte noi amanti dei gioielli.

Voi invece mie preziose amiche potete scegliere i vostri gioielli per l’estate e poi ancora per il prossimo autunno su www.carlozini.com e mi raccomando, raccontatemi la vostra esperienza.

 

Si ringrazia Sartoria 74 –  www.sartoria74.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.