Thais Gioielli, gioia spensieratezza e colore

Ciao miei carissimi amici, amanti dei gioielli, in attesa del caldo e che questo incubo da “Corona Virus” finisca….… lo so in questi giorni sembra tutto così complicato….sogno il mare, gli aperitivi sulle splendide terrazze romane, le vacanze, le mille occasioni per sfoggiare l’abbronzatura e la possibilità di indossare tutti i meravigliosi gioielli colorati che aspettano nei cassetti. Con immenso piacere vi parlerò proprio di un brand e delle sua creatrice che inevitabilmente ci riporta a queste fantastiche atmosfere; oggi vi introduco infatti nel mondo colorato di Thais Bernardes, la creatrice del brand Thais Gioielli.
Thais, è una splendida ragazza brasiliana, arrivata in Italia, a 22 anni per fare da modella nelle passerelle Milanesi.
Nata a Belo Horizonte, cittadina nello stato di Minas Gerais uno dei maggior produttori di pietre preziose tra gli stati del Brasile Thais, ha potuto apprezzare sin dall’ infanzia la magnificenza dei colori delle pietre naturali e l’eccezionale varietà della fastosa natura del luogo.
Tutto questo ha naturalmente influenzato il percorso nella creazione del suo brand di gioielli, che ha sviluppato in Italia, dopo aver a lungo approfondito i suoi studi in gemmologia ed oreficeria.
Thais gioielli, ha come immagine di riferimento, un coloratissimo pappagallo, un Ara, tipico della sua terra.

I suoi gioielli sia quelli più sfarzosi ed eleganti che quelli minimal, sono sempre e comunque ricchi di vita, di colore, di una personalità che riflette la gioia tipica della natura brasiliana. Come potete vedere nelle foto io che come ormai avrete compreso sono un amante degli animali, adoro i gioielli con i pappagalli, anelli collane ed orecchini, chevalier ricchi di colore, perfetti per l’estate.
Indossare le creazioni di Thais gioielli è veramente piacevole, ci si sente immediatamente catapultati in una dimensione gioiosa, spensierata, rapiti da una cultura così lontana ma allo stesso tempo cosi vicina a noi da non poter più fare a meno di indossare un suo prezioso.
I suoi gioielli come dice la stessa Thais, sono il risultato di un affascinante connubio tra Italia e Brasile, attenzione al dettaglio e leggerezza, eleganza e fashion, per ragazze e donne con un equilibrio innato tra “chic” e “Cool”
Potete trovare tutte le creazioni Thais Gioielli sul sito internet www.thaisbernardes.com, o trovare il rivenditore più vicino a voi, è stato veramente un piacere per me poter incontrare Thais a Milano e conoscere tutte le sue collezioni, sono certa che incontreranno il vostro gusto, grazie ancora Thais, ciao miei amici lettori a presto dalla vostra MissGio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.