Aqva&co gioielli di raffinata eleganza

aqva&co gioielli
Buongiorno cari amici amanti dei gioielli, oggi nel mio blog, vi parlo di un nuovo Brand, AQVA&CO, creato da una giovane coppia di ragazzi siciliani, Roberta ed Antonio, due ragazzi dal raffinato gusto estetico, uniti dal reciproco amore e dalla comune la passione per la gioielleria.

Roberta ed Antonio mi hanno raccontato come la loro storia sia nata in mare, grazie al loro amore per le immersioni e per il mondo sottomarino e da qui il nome Aqva&co.

La loro passione ed il loro amore si riflette nelle loro creazioni, ricche di eleganza e di una attenzione ai particolari, che ricorda una finezza d’altri tempi. Antonio e Roberta lavorano nella piccola e meravigliosa Monreale e le loro collezioni risentono delle influenze culturali del posto dove sono cresciuti, dove hanno studiato e dove respirano aria di bellezza e raffinatezza.


I gioielli Aqua & co sono tutti pezzi unici, lavorati artigianalmente a mano, con cura e passione da Antonio, ognuno di essi frutto di attenta sperimentazione.
Quello che mi ha colpito del loro lavoro è la capacità di creare gioielli in
aqva&co gioielli
apparenza semplici, non appariscenti, estremamente raffinati, delicati, dal gusto classico, ma con una attenzione in più al dettaglio che li rende particolari ed unici.
La bellezza delle loro creazioni si adatta ad ogni tipo di donna e di occasione ed è bello poterli sfoggiare con ogni tipo di mise, dalla più semplice alla più elegante.
Aqua&co ti permette di scegliere tra numerose collezioni: SQUARE, BUBBLE, BOLD, SASSI, GOBU tutte con una loro specifica caratteristica, ma tutte assolutamente godibili e si possono scegliere sia gioielli in argento dal design moderno ed accattivante, che gioielli in oro, brillanti e pietre preziose o semi-preziose.

Vi confesso che tra tutte, la mia preferita è la collezione GoBu, in color verde e se osservate con attenzione gli orecchini, la collana o l’anello, potrete vedere le onde del mare, simbolo del loro logo; li trovo stupendi, e come potete vedere dalle foto, è possibile combinarli insieme per creare un pezzo ancora più unico e speciale.

Miei cari amici, che dire poi della collezione BUBBLE, gioielli perfetti da indossare nella prossima primavera, orecchini modello piercing, lussuosi, ma anche facili da indossare e dai colori vivaci e frizzanti…. Oramai conoscendomi potete immaginare che ne indosserò più di uno e ovviamente, più sono colorati e più saranno perfetti per me.

Bene cari lettori, vi lascio il sito su cui andare a guardare tutte queste meraviglie e scegliere la vostra preferita www.aqvaandco.it e comprarle tramite l’ e-commerce www.aqvaandcoshop.it o sulla pagina instagram ” aqva&co “.
Alla prossima settimana con un nuovo articolo della vostra MissGio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.