OttoMarzo, il brand di gioielli interamente dedicato alle donne

Buongiorno e buon anno a tutti voi miei amici amanti della gioielleria. Voglio inaugurare questo che sarà sicuramente un anno pieno di sorprese super brillanti per tutti noi, parlandovi nel mio blog di un nuovo giovanissimo brand Ottomarzo, una linea dedicata alla “donna” in ogni sua più intima sfaccettatura. Come affermano infatti i suoi creative director – “Ottomarzo nasce dal desiderio di dare ad ogni donna la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso i gioielli che indossa, in modo originale e mai scontato”.


Ottomarzo ha creato diverse collezioni, tutte straordinarie e mai banali, gioielli di alta manifattura prodotti in argento 925 (nichel free) . I suoi gioielli hanno caratteristiche di design estremamente diverse tra loro così da poter soddisfare qualsiasi nostro desiderio; ogni donna può così raccontare il suo modo di essere ed indossare il gioiello più vicino al suo carattere.

Guardate insieme a me come produce gioielli dalle linee morbide e sinuose traendo ispirazione dalla natura o dalla immagine stessa di una donna che si vuole bene e che ha piena consapevolezza di se, o al contrario gioielli dalle forme geometriche con linee nette e precise.

La cosa che mi ha colpito di questo brand è che tutti i gioielli, sono pensati per esaltare le forme, le linee femminili, ma soprattutto il carattere di ognuna di noi. Oltre al design brillante ed innovativo, queste meravigliose creazioni illuminano il volto di chi le indossa con bagliori e sprazzi di luce dati dalla presenza di zirconi bianchi e colorati, inseriti nei gioielli grazie al meticoloso lavoro di abilissimi incassatori.
Ottomarzo Gioielli

Mie care amiche i gioielli Ottomarzo vi permetteranno di essere icone di stile in ogni momento della vostra giornata. Ottomarzo ha sicuramente la soluzione più giusta per voi. Ricordatevi: indossare un gioiello che si sposa perfettamente con il nostro gusto o con il nostro modo di essere esalta senza alcun dubbio la nostra personalità.
Trovate tutte le collezioni Ottomarzo online sul loro sito www.ottomarzogioielli.it o sulla loro pagina Instagram ottomarzogioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.