N.A. 79 Anelli cocktail brillanti e sorprendenti

Ciao miei carissimi amici amanti dei gioielli, oggi nel mio blog, vi voglio parlare di N.A.79 , un brand che, con la sua collezione di anelli in argento 925 è riuscito veramente a stupirmi. Ho incontrato Antonio Catalano, designer e produttore del brand N.A.79 ad Homi Fashion and jewels Milano 19, in occasione della mia partecipazione in qualità di ambasciatrice dell’evento.

Come vi ho raccontato più volte, innovazione, unicità e sperimentazione rappresentano il cuore e l’obbiettivo di Homi ed è qui girando tra i numerosi stands, che si possono incontrare stilisti emergenti, creatori di gioelli innovativi e si possono apprezzare quelle che saranno le tendenze fashion dei prossimi anni…Come vi dicevo è proprio in questa occasione che ho potuto apprezzare ed indossare per la prima volta le creazioni, di N.A.79 .

I loro meravigliosi, anelli in smalto e pietre semipreziose, hanno subito catturato la mia attenzione. Come sapete io adoro il mio lavoro perché quando pensi che in fondo può sembrare di aver già visto tutto, ecco che mi ritrovo ad incantarmi davanti a gioielli dal design, abbastanza classico.

N.A.79 Gioielli
Questo è il caso di N.A.79, anelli come piacciono a me, “cicciotti”, abbastanza vistosi, ma mai esagerati, dagli smalti e colori sgargianti, uniti a pietre luminose e sfavillanti, spesso in netto contrasto con gli smalti, il tutto a creare una speciale armonia nelle linee, nel design e nel colore. Anelli cocktail, che ti fanno subito pensare all’estate, alle feste in spiaggia, al calore, alla gioia…li guardi e il tuo umore migliora all’improvviso.
N.A.79 Gioielli
Gli anelli creati da N A.79 sono tutti pezzi unici, creati a mano artigianalmente, a forma di boule, quadrata, rettangolare o a fascia e spesso il loro incredibile gioco di colori non è dato solo dagli smalti colorati, ma è realizzato grazie alla scelta accurata ed all’attento abbinamento delle pietre.
N.A.79 gioielli non produce solo anelli, ma anche orecchini, bracciali tennis o bracciali in metallo e pietre, tutti personalizzabili, per uomo e per donna.
Antonio ed i suoi collaboratori sono persone eccezionali, estremamente disponibili, in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna con una grandissima gentilezza e professionalità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il sito dove potete trovare tutti i modelli è www.n.a.79jewels.it e la loro pagina instagram è @n.a.79jewels. Tra qualche giorno sarò nuovamente ambasciatrice di Homi, seguitemi per vedere le novità di questo fantastico 2020. Un abbraccio a tutti voi amanti dei gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.