“Lemir” il gioiello perfetto per San Valentino

Buongiorno miei carissimi amici amanti dei gioielli, oggi, nel mio blog, voglio suggerirvi una fantastica idea regalo, una creazione di Lemir Gioielli, prfetta per il prossimo imminente san Valentino; un’idea assolutamente innovativa, decisamente carina e non affatto costosa.

Se siete stanchi dei classici cuori, cioccolatini, fiori, nastri, cene al lume di candela, fughe romantiche, book fotografico, o se volete aggiungere a tutto questo una vera assoluta novità, ecco finalmente un regalo decisamente non scontato che vi permetterà di conservare per sempre ogni vostro ricordo in un gioiello che potrete portare sempre con voi.

Ecco quindi la fantastica idea di Lemir Gioielli, un piccolo, elegante scrigno di argento 925 con all’interno un cuore che potrei definire magico.
Come potete vedere dalle foto si tratta di bracciali e collane in diversi modelli, dal design decisamente moderno ed accattivante. Ogni esemplare Lemir possiede un piccolo pendente, all’interno del quale si nasconde un codice personale e segreto. Questo codice permette di riprodurre un video in realtà aumentata. Questo che vuol dire?

Ogni volta che decidete di preparare un video che abbia per voi un significato speciale, il primo viaggio insieme ad un grande amore, un video con le foto della vostra storia, il video del vostro matrimonio o viaggio di nozze, il momento preciso della nascita dei vostri figli o il ricordo di un qualsiasi momento a voi caro, sarà possibile inserirlo e memorizzarlo per sempre nel bracciale o nella collana grazie ad una idonea applicazione.

Voi o la la persona che riceverà in regalo il nostro “magico “ gioiello, potrà portare per sempre con se questo ricordo di amore vero e meraviglioso e guardarlo o mostrarlo ogni volta lo vorrà, emozionandosi sempre come fosse la prima volta.

Questa è la fantastica idea di Lemir Gioielli, unire in un singolo oggetto un gioiello, un video, un album fotografico, ma soprattutto un modo veramente nuovo per conservare per sempre un ricordo. Il vostro prezioso ricordo sempre al vostro polso e sempre pronto per essere visto e rivisto sul vostro smartphone.

Ogni occasione può essere opportuna per ricordare il valore delle vostre promesse d’ amore, ma a San Valentino non perdete l’ opportunità di “urlarlo” in un video e caricarlo sul bracciale o sulla collana di ultima tendenza Lemir. Questo è l’ oggetto che ogni giorno, ogni ora, ogni attimo vi ricorderà che la persona amata è accanto a voi e con voi e che ha creato e pensato per voi qualcosa di speciale che vi accompagnerà nella vita.
Acquistate un gioiello Lemir su www.lemirjewels.com, scaricate l’applicazione, inserite il vostro video tramite un codice a voi dedicato e regalate o regalatevi un oggetto che riprodurrà e costudirà per sempre le vostre emozioni.
Se invece state pensando ad un regalo per entrambi Lemir vi da la fantastica opportunità di acquistare due gioielli nello stesso momento ad un prezzo vantaggioso inserendo il Flag sulla parola ENSEMBLE al momento dell’ acquisto.
Potete osservare ed acquistare i vari modelli anche tramite instagram alla pagina @lemirjewels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.