Homi Fahion and Jewels…”the best of”….

Ciao a tutti miei preziosi amici, sono appena tornata da Milano, dove come vi avevo preannunciato, ho partecipato in qualità di ambasciatrice ad HOMI Fashion and jewels, una tra le più importanti manifestazioni del fashion che anticipa di pochi giorni la settimana della moda milanese.

Quest’anno per la prima volta c’è stata una intera, enorme sezione di Homi Fahion and jewels, tutta dedicata al gioiello e come potete immaginare mi sono tuffata con il solito entusiasmo in questa nuova avventura.


Ci sarebbero mille cose da dire sulla mia nuova giornata milanese ad Homi fashion and jewels e probabilmente vi racconterò tutto in più articoli del blog , cosi avrò modo di farvi conoscere i nuovi brand che ho apprezzato e vi farò vedere i gioielli pazzeschi che ho indossato.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il mio ruolo istituzionale prevedeva di conoscere e visitare 5 stand di produttori che in realtà non avevo mai conosciuto e che avete avuto modo di vedere nelle instagram stories, ma come potete immaginare io ho spaziato liberamente in tuttala fiera, sia per conoscere i produttori dei gioielli che mi hanno colpito di più, sia per andare a vedere le nuove collezioni dei tanti amici che erano presenti ad HOMI Fashion and jewels.
Ultima edizione – Homi fashion and jewels
Cosi’ alla fine mi sono resa conto di aver passato tutta la giornata ad indossare splendidi bracciali e collane animalier dei miei amici di Creart 2(a proposito andate a vedere sul loro sito la collezione delle nuove borse…. Sono pazzesche), poi orecchini chandelier dalla luce pazzesca e le regali collane di Carlo Zini, le cui dimensioni e magnificenza non hanno nulla da invidiare ai tesori degli zar. Magnifiche riproduzioni vintage di spille, anelli e bracciali della famiglia Canzian, che con le loro numerose collezioni ripercorrono con un
Creart II – hOMI fashion and jewels
tocco di intelligente modernità, una produzione che va dagli anni settanta agli anni novanta.
Ho passato quasi un’ora nello stand di due simpaticissimi produttori valenzani (n.a.79 gioielli) ad organizzare il mio prossimo shooting, indossando tutti i loro meravigliosi anelli in smalto e pietre dure o in preziosi luminosissimi pavè.
Insomma per modo di dire, ho eseguito alla lettera le indicazioni dell’organizzazione di Homi fashion and jewels, in linea con il loro slogan ho sperimentato, ricercato ed ho per l’ennesima volta constatato, che una donna solo con un meraviglioso gioiello indosso può sentirsi veramente UNICA!!! A presto mie preziosi ed imperdibili amiche.

1 commento su “Homi Fahion and Jewels…”the best of”….

  1. Giovanni Rispondi

    Bel article ! On lit ta passion et ton enthousiasme ! Ne lâche rien !
    Le Lac Léman te tend les bras à Genève !
    Une belle journée

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.