CREART II ed i loro Bijoux Esplosivi

Buongiorno mie preziose amiche, a chi di noi non è capitato di innamorarsi al primo sguardo? aimè non sto parlando di uomini… ma di innamorarsi di un gioiello, di una borsa o di un vestito guardandolo su una rivista o in una vetrina… purtroppo per me e per il mio portafogli mi succede spessissimo, ma questa volta vi voglio raccontare del mio incontro fortuito con un gioiello che oramai posso considerare un fedele compagno di viaggio che porto con me a tutte le fiere internazionali… e vi spiegherò il perchè. Luogo del delitto? OROAREZZO!!! Periodo? Circa Due anni fa… mentre partecipavo ad una delle prime fiere della mia vita…Passeggiavo un po’ spersa tra i mille stand quando all’improvviso incontro CREART II; è stato veramente amore a prima vista: un susseguirsi di animali gioiello, riproduzioni perfette di animali di ogni foggia e colore che mi scrutavano da dentro questa vetrina delle meraviglie.
Avete presente quello che succede passando davanti alle vetrine di un negozio di animali? Quando vi bloccate davanti ad un cucciolo che vi implora di fermarvi e voi rimanete li impalate? beh a me è successa la stessa cosa davanti alle vetrine di Creart II.
Ormai, ogni brand ha almeno una linea di produzione animalier, dalla grandi case storiche come Cartier o Chopard, con gioielli oramai iconici, alle piccole produzioni in argento che troviamo in qualsiasi gioielleria, ma vi assicuro che gli animali-gioiello di Creart II colpiscono al cuore.
I soggetti rappresentati sono di una varietà strabiliante, di un realismo unico e di una bellezza impressionante. Il loro motto, non a caso è: “ non sperare in una seconda chance, se puoi dare un ottima impressione alla prima”
L’azienda, nata ad Arezzo negli anni 80’ ha la sua forza nell’altissima qualità dei prodotti e nella indubbia originalità delle sue produzioni, con una attenzione ai particolari veramente impressionante. Queste qualità sono da sempre apprezzate dalla fashion industry e da qui le collaborazioni con grandi marchi come Tom Ford, Moschino, Jimmy Choo, Emilio Pucci, Bottega Veneta, Roberto Cavalli.
Il design, i colori e la vestibilità di questi gioielli è splendida ed io ho realizzato con loro uno dei miei sogni, possedere e sfoggiare una collana serpente dalla verosimiglianza impressionante. Come potete immaginare nelle fiere internazionali indosso i miei gioielli più belli e preziosi, ma vi assicuro che in qualsiasi parte del mondo dove ho lavorato, nessuno gioiello desta tanto interesse e curiosità come il mio favoloso serpente di CREART II
Le creazioni di CREART II si adattano al gusto di chiunque e la loro produzione si è estesa a borse in pelle, cinte, pochette e moltissimi accessori moda, senza mai perdere in fascino e veridicità.
Ogni anello, bracciale o collana, dal più piccolo al più eccentrico e vistoso ha una sua indubbia ed unica personalità e riconoscibilità… Io personalmente li vorrei tutti.
I loro gioielli li potete trovare in moltissime gioiellerie in tutta italia, seguirli su instagram o facebook cercando “Creart II” per poter rimanere sempre aggiornati sulle ultime loro creazioni.
Grazie amici amanti dei gioielli a presto sul mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.