Ziio jewels ed i suoi colorati ed incredibili gioielli

Buongiorno a tutte voi, mie carissime lettrici, amanti di gioielli. In questa luminosa giornata di Marzo, sotto un cielo azzurrissimo, che rende Roma ancora più splendente, voglio raccontarvi nel mio blog del mio incontro con Elisabeth Paradon, designer e creatrice francese del marchio Ziio Jewels

Ziio gioielli

Ho conosciuto Elisabeth ad Inhorghenta, la fiera dei gioielli di Monaco e tra noi è subito scattata una splendida sintonia.

Elisabeth è una persona fantastica, solare, attiva, piena di entusiasmo e fantasia, proprio come i suoi gioielli commercializzati con il brand Ziio.

I Gioielli Ziio, creati con pietre naturali semipreziose, argento, vetri di Murano, sono tutti fatti a mano e nascono dall’incontro delle mille diverse culture ed atmosfere che Elisabeth ha conosciuto ed assorbito nei suoi viaggi in giro per il mondo. Le sue creazioni ci raccontano infatti di terre lontane come l’Egitto, la Grecia, la Thailandia, ma anche di una città come Venezia, la città dalle atmosfere più orientali della nostra penisola.

A Venezia, la nostra creatrice ha appreso l’arte della lavorazione del vetro dai maestri vetrai.

Ebbene è proprio dalla fusione di stili diversi, etnici e dalla combinazioni di mille sfumature di colori, che uniscono il prezioso con l’esotico, nascono i gioielli Ziio.

Nei gioielli Ziio ogni materiale viene scelto accuratamente per la sua qualità ed il colore rappresenta un elemento fondamentale nella costruzione dello stesso.

Ziio con i suoi gioielli dal gusto fantastico mi ha fatto ricordare le atmosfere fiabesche della mia infanzia, dove i bracciali di minuscole pietre dure, dai colori sgargianti erano una sola esclusiva delle principesse, delle odalische, della dame d’oriente, il tutto però ci è riproposto oggi in chiave ultramoderna dove il gioiello è esaltato nei particolari e nella manifattura perfetta.

I gioielli Ziio hanno una ulteriore peculiarità… sono belli, allegri, colorati, sono i gioielli di chi sente sempre il caldo sole estivo sulla propria pelle.

Potete trovare i fantastici gioielli Ziio sul sito www.jewels-ziio.com o sulla pagina Instagram @ziio_jewellery.

A presto mie care lettrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.