PERSONALIZZA IL PERSONALE: Marco Mormile ed i gioielli che hai sempre desiderato

Orecchini oro bianco diamanti e zaffiri di Marco Mormile

Buongiorno mie care amiche ecco la confessione del giorno: io amo i social, io sono social, io vivo di social. Lo so, non sono certo l’unica, ma mi sveglio la mattina e guardo famelica il mio iPhone per vedere cosa è successo nel mondo e soprattutto nel mio mondo e finalmente la sera,  dopo le incombenze lavorative, riesco a chiudermi in stanza e rispondo alle e-mail, guardo che fanno i vecchi ed i nuovi amici e soprattutto esploro pagine di gioielleria in tutto il mondo.

È proprio così, mentre navigavo su Instagram, che ho scoperto la splendida pagina di gioielli “Personalizza il Personale” di Marco Mormile, l’incredibile artista di cui vi parlerò in questo articolo.

Marco è un orafo napoletano, che ha trasferito nelle sue creazioni la fantasia e la creatività della sua terra, associandole ad una perfezione ed un rigore artistico quasi teutonico. Marco è però prima di tutto una persona squisita che mi ha conquistata con la sua gentilezza e cordialità. Sulla pagina “Personalizza il Personale“ di Facebook, ho subito ordinato il mio primo gioiello  e tramite questo contatto, Marco sì è messo a mia completa disposizione. Tempo tre giorni il mio anello era pronto esattamente come lo avevo immaginato.

 

Marco mi ha raccontato di aver sempre avuto la passione per i gioielli, passione coltivata ed arricchita studiando all’istituto delle belle arti di Napoli.

Anello di design in argento Marco Mormile

Ha iniziato a lavorare in una fabbrica di alta gioielleria molto presto, riproducendo gioielli antichi degli anni 40-50. Non bastandogli più questo, ha iniziato ad occuparsi anche di disegno e progettazione di gioielli moderni e questo gli ha permesso di fondere gli stili e creare un personalissimo mix culturale che rende le sue creazioni veramente uniche e speciali. Oggi Marco nel suo laboratorio e’ in grado di realizzare qualsiasi tipo di gioiello gli venga richiesto, con la sua indubbia capacità di donare alle sue creazioni, come valore aggiunto, il tocco dell’artista.

Anello chevalier maxi lettera

Di questo ne ho avuto esperienza diretta: alcuni giorni fa infatti, dovendo fare un regalo a mia sorella Michela, ho chiesto a Marco di realizzare per me un semplice anello con iniziale (di quelli che vanno tanto di moda in questo periodo). Bene, come vedete dalle foto, il mio anello è bellissimo, particolare e soprattutto decisamente diverso da tutti gli altri banalissimi chevalier con iniziale che si vedono in giro. Questa è decisamente una delle particolarità di Marco Mormile che preferisco, la sua capacità di rendere ogni oggetto diverso, perché studiato solo ed unicamente per la persona che lo ha richiesto.

Marco disegna, realizza personalmente, incastona, smalta ogni singolo gioiello. Produce gioielli in oro, argento, pietre preziose o semipreziose ed ama l’unione con altri metalli o pietre dure come l’ ebano, il turchese, il galuchat, il corno, facendo in modo che il gioiello assuma una propria  vita e che soprattutto sia sempre unico nel suo genere.
Personalizza il personale è il nome del suo marchio, i suoi meravigliosi oggetti non li troverete quindi nelle gioiellerie, ma solo ed esclusivamente sulla sua pagina istagram o pagina Facebook. Marco lavora come free lance per i più esclusivi marchi di gioielli ed i suoi oggetti sono richiesti ed apprezzati in tutto il mondo.

 

Come sempre ho avuto la fortuna di osservare moltissimi gioielli da lui prodotti e anche questa volta abbiamo l’opportunita’ di poter acquistare qualcuno dei suoi preziosi con uno sconto riservato solo a voi, mie amiche.

Nel salutarvi vi ricordo quindi “Personalizza il Personale” di Marco Mormile, GRAZIE MARCO ed a voi tutte un caldo abbraccio dalla vostra MissGio.

Ringraziamenti:

Marco Mormile: Orafo – Instagram marcomormilejewellery, Facebook Personalizza il personale, tel +39 3396523925

Arianna Bonafede: Fotografa

Rimesse Fotografiche: Studio Fotografico

 

Per ordinare e personalizzare gli oggetti scontati che trovate nelle foto sottostanti chiamate lo: 06 21129770

Attenzione ogni oggetto essendo prodotto a mano sarà soggetto a piccole variazioni e necessita di 20/30 giorni per la consegna.

Per qualsiasi altro gioiello o progetto contattare direttamente l’ Orafo Marco Mormile.

Anello Chevalier in argento e zirconi
Orecchini a forma di pipistrello, in onice argento zirconi e rubini

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.